mercoledì 16 maggio 2012

In edicola: Crea gioielli con swarovski n°34

In questo periodo in edicola potete trovare Le guide creative n°34 - Crea gioielli con swarovski
Questo numero a cura di Chiara Marchesi delle Gazze Ladre è interamente dedicato alle collane e anche io ho contribuito realizzando tre progetti.





Come sempre l'intento di questa rivista è quello di mostrare progetti facili e veloci da realizzare, ma allo stesso tempo sfiziosi e luccicanti!


Con una manciata di perle è un girocollo freeform facilissimo da realizzare ma di grande effetto indossato. Io ho utilizzato sfaccettato e perle swarovski ma si ottiene un ottimo risultato con qualsiasi tipo/forma di perla, è un ottimo metodo per usare gli avanzi!!



 Ciondolo jeans - adoro sia questa forma particolare sia il nuovo colore swarovski denim blue!!



Collarino silver lace - veloce e facilissimo, adatto anche alle super principianti, ma indossato è molto elegante e delicato

1 commento:

  1. Ciao! :)
    Che bello il tuo blog! **
    Io sono nuova qui su blogger... Mi sto adattando! xD
    Da poco ho avviato anche io il mio blog! ^^
    è il mio piccolo spazio dove posso scrivere tutto quello che penso, senza filtri o censure...
    Tutte le mie emozioni senza tabù!
    L'unico posto in cui posso essere me stessa senza timidezza o vergogna!

    Non ho molti visitatori... E ancor meno lettori! :(
    Se ti va di fare un salto e commentare...
    E se poi il mio blog ti piace, mi farebbe molto piacere se accettassi di seguirmi:
    http://laragazzachescrivevatroppo.blogspot.it/


    Grazie dell'attenzione, a presto! :D
    xoxo
    La Ragazza Che Scriveva Troppo. <3

    P.S.: Seguimi anche su Facebook, se ti va.
    Basta mettere "like" a questa pagina :)
    http://www.facebook.com/LaRagazzaCheScrivevaTroppo

    RispondiElimina