mercoledì 14 marzo 2012

In edicola: Fashion Gems n°26

E' in edicola Fashion Gems n°26 Marzo/Aprile, dove trovate anche due miei progetti!


"Uniamo le tecniche: Collana Gotica"
Un progetto a quattro mani con Chiara Marchesi che ha montato utilizzando la chainmail tre pastiglie di onice da me ingabbiate in embroidery. 
Devo dire che io adoooro realizzare i progetti "uniamo le tecniche" quando ne ho la possibilità: è sempre affascinante vedere cosa viene fuori unendo due creative!



"Ciondolo Vega"
Rivoli swarovski e peyote, anche se in foto non è evidente non è una classica incastonatura!



2 commenti:

  1. ciao! sto cercando di creare il ciondolo vega seguendo le istruzioni sulla rivista ma... è normale che la lavorazione risulti tutt'altro che piatta? se la abbasso da due lati, si alza in quelli opposti (non so bene come spiegarlo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao simona!
      Si la lavorazione non è assolutamente piatta! andando avanti risulterà quasi come se ci fossero due strati sovrapposti uniti al centro (anche io non so bene come spiegarlo a parole!)
      Se ti sembra troppo "arricciato" basta tendere meno il filo nei vari passaggi, comunque si appiattisce un po' quando si va a bloccare al centro la pietra.
      Fammi sapere se hai difficoltà ti lascio anche il mio idirizzo mail: valentina.licitra@yahoo.it

      Elimina